English Version      social network  facebook youtube google  

Img

MANGIA COME PIACE AL TUO GRUPPO SANGUIGNO. Resterai più forte snello, scattante e sano nel tempo.

Regola generale: ognuno di noi dovrebbe conoscere il proprio gruppo sanguigno.

  • tipo 0 CACCIATORE

    TIPO 0: CACCIATORE

    Il più antico gruppo sanguigno è apparso nell′Età della pietra, quando la nutrizione  umana era basata su carne, radici e semi. Chi lo possiede ha difese immunitarie  forti e un sistema digestivo efficiente,a patto che rispetti gli alimenti idonei al suo gruppo sanguigno, ma è predisposto a dolori articolari, allergie e ipotiroidismo, la patologia della ghiandola tiroide che fa bruciare calorie più lentamente all′organismo, e può soffrire di steatosi epatica (malattie del fegato). Adatti per questo gruppo tutti gli sport di potenza e dinamicità fisica, sollevamento pesi, body building, lancio del peso e del giavellotto e corsa dei 100 metri.

  • tipo A AGRICOLTORE

    TIPO A: AGRICOLTORE

    Chi ha questo gruppo, tipico dei primi coltivatori-agricoltori, ha il sistema immunitario vulnerabile e la digestione lenta, beneficia quindi di una dieta equilibrata. Trae beneficio da attività fisiche rilassanti come la bicicletta, lo yoga, Tai Ci, esercizi a corpo libero e con pesi in modo più equilibrato quindi più mirati alla resistenza che alla potenza. Ha maggiori probabilità di andare incontro a malattie come bruciore gastrico, laringite, tracheite, asma, con tendenza al diabete e tumori.

  • tipo B PASTORE

    TIPO B: NOMADE

    Questo gruppo, tipico dei nomadi, si associa a un fisico forte ma se non gestito bene si rivela fragile nei confronti di malattie come la sindrome metabolica o da affaticamento cronico e la sclerosi multipla, quindi sviluppano infiammazioni subdole e croniche difficili da debellare. Chi lo possiede dovrebbe avere un′alimentazione varia,  compresi se tollerati  latte e formaggi di pecora e capra. Molto importante per loro è fare sport con attività miste di tipo aerobico e anaerobico come body building, pesi, corsa, tennis, ciclismo, yoga e Tai Ci.

  • tipo AB MODERNO

    TIPO AB: MODERNO

    Le persone con gruppo AB, comparso circa 2.000 anni fa (si dice che fosse il gruppo sanguigno di Gesù), hanno una spiccata capacità di adattamento ai mutamenti. Devono nutrirsi in modo vario e avere una vita attiva, per prevenire le malattie cardiache, tumorali (tanto per fare un'esempio) di cui sono predisposte. L'attività fisica di questo gruppo si rispecchia fortemente in quella dei gruppi A e B.


Che cosa promette la dieta dei gruppi sanguigni ?
Una perdita di peso senza controindicazioni e il raggiungimento del benessere a 360 gradi, fisico e mentale. Ognuno troverà consigli e avvertenze sui cibi da privilegiare e su quelli da evitare a seconda del gruppo di appartenenza. Non solo: il metodo è personalizzato a seconda dell'età, del sesso, delle origini etniche, del tipo di attività flsica e dello stile di vita, con un conseguente potenziamento degli effetti anti-invecchiamento cellulare e una netta diminuzione degli effetti infiammatori dei cibi.

 

Perchè rivolgersi al Dott. Roberto Mazzoli?

Per la competenza, la serietà, l'esperienza e conoscenza specifica nel mondo della Salute e Benessere, per avere una consulenza personalizzata.
Ecco i programmi: 
Programmi nutrizionali - Dieta  dei Gruppi Sanguigni.
 
Programmi personalizzati di Allenamento relativi alle varie esigenze : Dimagramento, Aumento del Peso, Body Building (amatoriale o da competizione), in aiuto ad altri Sport o di Mantenimento.

Come combattere  e alleviare il dolore Cronico

Come ottenere più potenza Sessuale
(maschile e femminile).

      Contattami con fiducia  
Per fissare un incontro
Invia  una e-mail a mazzoli.roberto@libero.it
Sarai contattato quanto prima.
Oppure chiamami allo
334 7192580 /333 3473812

Offro anche il

servizio di consulenza on line

ti invito a visitare la pagina
consulenze on line

Per qualsiasi chiarimento contattami anche via Skype, richiedendo preventivamente via email un colloquio Skype.




I GRUPPI SANGUIGNI (Quanti di voi conoscono il proprio ?) Un metodo rivoluzionario per comprendere l′evoluzione umana

CHE TIPO SEI ? I Somatotipi e le Morfologie Fisiche

CHE COSA VUOL DERE DIETA A SECONDO DEL PROPRIO
  “GRUPPO SANGUIGNO


“Dalle ultime Ricerche Scientifiche”
 L′Assorbimento Proteico Istantaneo Rapido Veloce Medio


DIMMI COSA MANGI E TI DIRO' COME STAI!!!

CALCOLO DI FABBISOGNO CALORICO GIORNALIERO


PROGAMMA DETOX Prima di intraprendere un programma Nutrizionale sarebbe opportuno iniziare con un periodo di almeno tre giorni di disintossicazione

NOI SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO…e non solo!

VUOI DIMAGRIRE MANGIA!
 (I 13 Punti Fondamentali della salute)

 



  • Vuoi trasformare il tuo corpo in soli 3 mesi! Segui i miei consigli.

    Approfondisci

  • Per le varie esigenze : Dimagramento, Aumento del Peso, Body Building, in aiuto ad altri Sport, Mantenimento.Richiedilo

     

  • Come curare il
     il mal di schiena e il dolore cronico
     Approfondisci

  • Come curare e prevenire
     L' impotenza Sessuale
     (maschile e femminile)
    Approfondisci










Libri dott.Roberto Mazzoli